Ultime notizie
 
04/2017: autopromotec bologna
Venite a trovarci al nostro stand ad Autopromotec Bologna! 24 - 28 maggio 2017 padiglione 16 - stand D1


 

DELTA GOM nasce nel 1983 con la produzione di articoli in gomma e lavora per primarie aziende operanti nel primo impianto automotive, nell’after market, nel settore degli elettrodomestici e dell’informatica.

Durante gli anni ’90 l’azienda ha dedicato sempre maggiori risorse ad un settore tanto complesso quanto delicato: il gomma metallo. Ed ha avuto successo: il gomma metallo è diventato lo zoccolo duro della nostra produzione, ed in particolare la produzione dei silent block utilizzati sui braccetti sospensione di tutte le vetture europee è divenuto il vero core business della DELTA GOM.

Accresciuta e consolidata la clientela, DELTA GOM, oggi può vantare a catalogo circa 300 riferimenti. Nonostante la necessaria industrializzazione dei processi produttivi per le medie e grandi serie, DELTA GOM ha mantenuto la flessibilità della media azienda, che rimane elemento fondamentale per la soddisfazione delle esigenze della clientela.

L’attenzione alla qualità, sia nelle materie prime (le stesse adottate per il primo impianto) che nelle successive fasi di produzione, ha quasi naturalmente portato DELTA GOM ad un programma di riorganizzazione che gli ha permesso di ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

E sulla scia dei successi ottenuti, sia in Italia che all’estero, ha potuto sviluppare, in aggiunta ai SILENT BLOKS, due nuove linee di prodotto: le BARRE STABILIZZATRICI ed i BRACCI SOSPENSIONI.

I tecnici DELTA GOM hanno puntato e continuano a puntare sulla qualità, in particolare della gomma, vero cuore del prodotto, fermamente convinti che ciò faccia la differenza sul buon funzionamento, sulla durata e sull’affidabilità. DELTA GOM cresce nella convinzione di poter essere il GIUSTO PARTNER della sua clientela.




Delta Gom s.n.c. Strada Zoccoli, 20 (già Via Filiberto Frescot, già Via Vecchia)   10040 Rivarossa (Torino) Italy  
Tel: (+39) 011.9700126   Fax: (+39) 011.9700127   P. Iva:   IT04311740015   N°REA: TO-637030